Resta in contatto

News

Benalouane: “Il top player dell’Atalanta è Gasperini”

Benalouane

“Riesce a fare qualcosa con qualsiasi giocatore gli mettono in mano”: Benalouane su Gian Piero Gasperini

Ai microfoni di Sportitalia ha parlato Yohan Benalouane, tunisino ex difensore dell’Atalanta, oggi in Grecia all’Aris Salonicco: “Sarebbe un piacere tornare in Italia, anche perché ho casa a Bergamo. Un paese bellissimo, dove vive la mia famiglia. L’obbiettivo è tornare. L’Atalanta? Il suo top player è Gasperini, riesce a fare qualcosa con qualsiasi giocatore gli mettano in mano. Con lui è cambiato tutto”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
1 mese fa

Grande Benalouane!!! giocatore veloce (nella stagione 2013-14 oppure forse era la 2014-15 mi è rimasto impresso nel secondo tempo di Roma – Atalanta recuperare in velocità un certo Gervinho… non so se mi spiego!!! non per niente poi vene acquistano dal Leicester per circa 7 milioni).E’ uno di quei giocatori che ci mette il cuore e gioca anche per passione (cosa rara al giorno d’oggi) in questa Atalanta mi ricorda Palomino (l’argentino difende un po’ meglio, ma Yohan aveva l’istinto del goal, un po’ come Gosens). Quel Benalouane sarebbe stato un colonna di questa Atalanta.
Giocatore di cui conservo un buon ricordo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Torna puoi essere utile in difesa, nel momento del bisogno.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News