Resta in contatto

News

Da Lovato a Tomiyasu: il punto sulla difesa

lovato

Atalanta al lavoro per rinforzare il reparto difensivo, tra Lovato e Tomiyasu, a prescindere dalla partenza o meno di Cristian Romero

Il mercato si infiamma, l’Atalanta va a caccia di un difensore. Per rinforzare il reparto, ma anche farsi trovare pronti nel caso Romero dovesse davvero lasciare Bergamo. Nel mirino dei nerazzurri, come racconta L’Eco di Bergamo, è finito da tempo Matteo Lovato, classe 2000 dell’Hellas Verona: la richiesta è di 15 milioni, ma a Zingonia si pensa di inserire Roberto Piccoli nella trattativa per alleggerire il peso economico dell’operazione. Nel frattempo si lavora per portare all’Atalanta il giapponese Tomiyasu, del Bologna, che secondo il quotidiano cittadino è ormai ad un passo dal vestire nerazzurro.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Teniamo romero

violacek
violacek
1 mese fa

In generale…… se vogliamo alzare l’asticella e fare il salto di qualità i Percassi devono spendere ciò che hanno incassato e alzare leggermente gli ingaggi …………..in caso contrario solito mercato di mezzi giocatori che quando vengono da noi sono da miracolare sperando che esca qualcosa di buono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lovato e’ un discreto giocatore ma sopravvalutato

Bepi
Bepi
1 mese fa

Definisci il “discreto” in poche parole

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News