cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex nerazzurro sulla panchina del Renate

parravicini

L’ex centrocampista nerazzurro di un semestre scarso ai tempi di Delneri promosso sulla panchina delle Pantere: è il milanese Parravicini

A Bergamo, arrivato in prestito all’ultimo giorno del mercato invernale (2 febbraio 2008) in cambio di Antonino D’Agostino e Alessio Manzoni, a loro volta parcheggiati, in 8 presenze di cui solo 3 dall’inizio, a pelo d’erba non aveva stupito nessuno. Adesso è di nuovo in nerazzurro, da allenatore, ma in serie C, al Renate: Francesco Parravicini, ex centrocampista milanese in arrivo dalla Pro Sesto, è stato ufficializzato oggi dalle Pantere brianzole.

PARRAVICINI, UN EX NERAZZURRO AL RENATE. “La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna è lieta di comunicare che Francesco Parravicini sarà la nuova guida tecnica delle Pantere a decorrere dal 1 luglio 2021. Nato a Milano il 31 gennaio 1982, dopo una lunga carriera da calciatore (oltre 250 presenze tra i Professionisti) che lo ha visto anche in Serie A con le maglie di Treviso, Palermo, Parma, Atalanta e Siena, nel 2016 ha cominciato ad allenare le giovanili della Pro Sesto, sedendo poi sulla panchina della Prima Squadra nelle successive quattro stagioni, che hanno peraltro fatto registrare il ritorno dei biancocelesti in Serie C dopo dieci anni. Al nuovo mister, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022, va il benvenuto del club ed un sentito in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro”, il comunicato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al centravanti bosniaco bastarono quei due gol alla Fiorentina per entrare nel cuore della tifoseria...
Il laterale destro di Levate continua il suo tour infinito di trasferimenti a titolo temporaneo...
Partita-amarcord del giorno coi ricordi del Gasp che escono dal cassetto: 2 rossi a 1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta