Resta in contatto

News

Brambilla: “Soddisfazione doppia, merito dei miei ragazzi!”

Il tecnico dell’Atalanta Primavera è contento per aver già staccato il pass per la fase finale del campionato

“Abbiamo sbloccato la gara nei primi minuti e l’abbiamo messa subito in discesa. Non è stato comunque il nostro miglior primo tempo dell’anno, perché qualche sbavatura c’è stata e anche sul 2-0 abbiamo rischiato di rimettere l’Ascoli in partita. Nel secondo tempo invece abbiamo gestito bene la gara, col 3-0 l’abbiamo chiusa e poi avremmo potuto fare anche più gol”. Così Massimo Brambilla ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta.

“È stata una stagione complicata e difficile sotto tanti aspetti, con tanti problemi che negli altri anni non c’erano e che ci siamo trovati a dover affrontare. Quindi la soddisfazione è doppia perché non abbiamo mai mollato, anche nei momenti di difficoltà. E il merito è dei ragazzi che ci hanno sempre creduto e hanno lavorato sempre con la testa giusta. […] Pensando all’ultimo periodo, sicuramente è stata determinante la risposta avuta dopo la sconfitta in casa con la Fiorentina con quattro vittorie consecutive che ci hanno permesso di arrivare dove siamo adesso: quella è stata una reazione proprio da squadra vera”.

Mercoledì l’ultima partita della stagione regolare, contro l’Inter: “Ora dobbiamo vedere i risultati delle altre e poi mercoledì avremo l’ultima partita che giocheremo per vincere. In base ai risultati delle altre, ci potrebbe anche essere la possibilità di scalare qualche posizione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News