Resta in contatto

News

Lukaku si scatena, tris Belgio con la Russia: mezz’ora per Miranchuk

L’attaccante dell’Inter segna e dedica il gol al suo compagno di squadra Eriksen, i russi crollano

A San Pietroburgo va in scena lo show del Belgio (3-0) contro la Russia. Ad aprire le marcature è l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, bravo ad approfittare di un errore di Semenov ed insaccare. Il raddoppio è a firma Meunier (34′) mentre è sempre l’interista – che ha dedicato la rete al compagno Eriksen, oggi colpito in campo da un malore – a chiudere l’incontro a due minuti dallo scadere. Poco più di trenta minuti per Aleksey Miranchuk, il fantasista dell’Atalanta è entrato in campo al minuto 63′. Il Belgio così è capolista del girone B insieme alla Finlandia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News