Resta in contatto

News

Meritato riposo per la Nazionale, studiando l’atalantino Freuler

Ieri sera la squadra azzurra di Roberto Mancini ha iniziato il suo Europeo con una partita da incorniciare, oggi c’è la Svizzera di Freuler

Si gioca alle ore 15, in campo Galles-Svizzera. E per i tifosi dell’Atalanta, c’è un motivo in più per seguire la sfida di oggi: ci sarà Remo Freuler. La squadra allenata dall’ex tecnico della Lazio, Petkovic, deve rispondere a distanza all’Italia che ieri sera (0-3 alla Turchia) ha dato il via al proprio Europeo con una grande prestazione. Mercoledì alle ore 21 ci sarà lo scontro diretto: Toloi-Pessina contro Freuler, un pizzico di nerazzurro nell’estate delle nazionali europee.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dai Remo, noi tifiamo x te⚫?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News