Resta in contatto

News

Romero: “Spero che Percassi mi riscatti presto! Vinceremo se…”

Romero

Il difensore nerazzurro è stato uno dei protagonisti della stagione, il suo desiderio è restare a Bergamo

“Contento in caso di riscatto dell’Atalanta? Certo. Aspetto che il Presidente Percassi mi dica ‘Romero sei nostro’. Spero che arrivi presto questa bella notizia“. Su ‘SportWeek’ in edicola oggi c’è una chiacchierata con il difensore dell’Atalanta, Cristian Romero.

Per vincere ci serve l’episodio a favore. Ma manca poco. Di vincente abbiamo la mentalità e il campionato straordinario fatto e la Finale di Coppa ci hanno portato altra esperienza. Se questo gruppo si conserva com’è, può solo migliorare aggiunge il difensore argentino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News