Resta in contatto

News

Eriksen scrive all’Inter: “Sto bene”

Ieri il club milanese ha vissuto attimi di vero terrore, il sospiro di sollievo è arrivato solo alle 23, con un messaggio in chat da parte del danese

Dopo 11 minuti di silenzio assordante e terrore da pelle d’oca, è arrivata la prima immagine di speranza: Christian Eriksen cosciente, che lascia il campo in barella. Dopo un’ora di interrogativi e disperazione, la chiamata del danese alla squadra e il ‘fuori pericolo’ decretato dai medici. Ma è intorno alle 23 che l’Inter ha tirato un sospiro di sollievo insieme a qualche lacrima trattenuta e liberata per la troppa tensione: quando è arrivato un messaggio di Christian, un semplice “sto bene, spero di tornare presto” nella chat di squadra, che ha riportato serenità a Milano e non solo.

NESSUN SEGNALE. Come scrive a La Gazzetta dello Sport il capo dello staff medico nerazzurro Piero Volpi, quella di ieri è stata una serata che nessun interista dimenticherà mai: “Abbiamo passato una brutta ora, non io ma tutta la famiglia del nostro club. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a esami approfonditi. L’importante è che stia bene, ma mai c’era stato nessun episodio che, neppure lontanamente, aveva fatto intravedere un problema, né quando era al Tottenham, né tantomeno all’Inter. In Italia i controlli sono molto rigidi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News