Resta in contatto

Calciomercato

Gosens, il Leicester chiama (e sale) ma la Dea non risponde

gosens

L’esterno tedesco nerazzurro resta ancora il primo tra i sacrificabili sul mercato dell’Atalanta, ma l’offerta giusta tarda ad arrivare

Fa muro l’Atalanta sul suo pupillo Robin Gosens, l’ala sinistra goleador che fa impazzire i club di mezza Europa. Vetrina importante per lui sarà l’Europeo, dove troverà un posto da titolare nella Nazionale di Löw, ma al momento la maxi offerta per sbloccare la sua partenza da Zingonia si fa attendere.

LA CIFRA GIUSTA. Questa estate infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere lui il big sacrificato dall’Atalanta, ma l’unico club a fare un’offerta concreta finora è stato il Leicester, già salito a 20 milioni tondi tondi. L’Atalanta però non demorde: 20 cucuzze non solo non bastano, ma sono anche molto lontane dai 35 milioni, minimo, richiesti dalla dirigenza orobica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato