Resta in contatto

Calciomercato

Lo United non molla Romero, la Dea ha il piano B

romero

Hanno fatto rumore le parole sulla Juve e sull’importanza di giocare titolare rivelate dall’argentino, i Red Devils lo vogliono

Il patron dell’Atalanta Antonio Percassi pochi giorni fa aveva chiarito che Romero valeva una grossa cifra, senza specificare quale. I 45 milioni offerti dal Manchester United però si avvicinerebbero molto all’idea di cifra monstre della proprietà nerazzurra. Anche perché potrebbe essere destinata al rialzo ora che anche il Liverpool si è mostrato interessato. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp considererebbe infatti l’argentino il compagno di reparto ideale di Van Dijk.

MILIONI IN BALLO. Il gap al momento è di 5 milioni, l’Atalanta ne vuole almeno 50, ma, secondo il Corriere dello Sport, le parti potrebbero trovare un accordo. Se il centrale difensivo argentino dovesse partire, il sogno della dirigenza orobica sarebbe Sven Botman, 21enne del Lilla, che però vale ben 30 milioni. Più facile che prima la Dea chiuda l’affare Koopmeiners: secondo il quotidiano sportivo al momento ballano ancora 2 milioni, che però si possono facilmente colmare con l’inserimento di bonus.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato