Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, si smuove la trattativa per Boga

Boga

Gli emiliani sembrano disposti a cedere il loro attaccante per meno di 40 milioni come chiesto dalla Dea, il neroverde infatti è il primo obiettivo per l’attacco

Jeremie Boga è un po’ meno lontano: l’entourage neroverde ha deciso di abbassare le pretese e venire incontro ai nerazzurri per cedere il giocatore anche a una cifra più bassa dei 40 milioni richiesti finora.

BOGAMANIA. Dopo un anno di trattative quindi, come scrive L’Eco di Bergamo, crescono le speranze di vedere il ventiquattrenne marsigliese in nerazzurro, a occupare un posto nel tridente grazie alla sua imprevedibilità e fantasia. Un sostituto di Ilicic veloce e duttile, che sappia inserirsi nel 3-4-3, ma che sappia integrarsi come seconda punta anche nel 3-4-1-2.

UNA SETTIMANA DA…BOGA?. I recenti segnali di apertura da parte degli emiliani, spinti dal giocatore che ha la ferma volontà di cambiare piazza,  fanno pensare che il discorso si possa riaprire concretamente intorno ai 30 milioni di euro. La prossima settimana potrebbe essere decisiva.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flores
Flores
1 mese fa

50 romero10ilicic30barrowcorneliusesupponiamo45gossensmi pare vi sianomargini dare invidia a tutti gli altri club. Calma e gesso e buon lavoro!

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  Flores

Ma tutto bene?

Micio_Re
Micio_Re
1 mese fa

Sarebbero troppi 15, spero che non arrivi c’è di meglio e con prezzi migliori

ak82
ak82
1 mese fa
Reply to  Micio_Re

mi sembra esagerato…i numeri li ha e proprio avendo fatto una stagione così così può essere l’occasione giusta

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato