cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sartori: “Ecco perché è un mercato bloccato…”

Sartori

Il direttore dell’area tecnica nerazzurra non rivela nulla sulle mosse di mercato di casa ma non si tira indietro su quelle globali

Il ds dell’Atalanta Giovanni Sartori commenta l’ultima tendenza del calciomercato non nascondendo la sua sorpresa: “Devo dire la verità, mi aspettavo come tutti un mercato un po’ a prezzi ridotti rispetto al passato, invece in questa fase sta accadendo il contrario“, rivela a TuttoSport.

IL MERCATO OGGI.Tutti provano a vendere un giocatore a cifre altissime cercando di sistemare situazioni complicate. Non so per quale motivo. Per ora è un mercato bloccato: pochi soldi che circolano e costi di cartellini (ma non solo) davvero esorbitanti”.

QUANTIFICARE UN’OFFERTA.(…). Non c’è una regola scritta, dipende da tanti fattori, dal momento, dai tempi, dalle necessità. Oggi ci sono tante società che devono vendere per poter poi comprare e tengono i prezzi alti, non so per quanto tempo potranno farlo. Incide anche la durata del contratto, più è lunga più i prezzi sono alti. Di certo chi non ha bisogno di vendere ha un approccio diverso”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Se stiamo a guardare si prezzi e tirare sugli stessi troppo si finisce che non si prende nessuno, se non qualche prospetto, mentre se si vuol fare un salto di qualita’ bisogna fare anche qualche sacrificio, soprattutto per quel che riguarda il centrocampista olandese e Tomyasu ( visto che si scalano 15 milioni di Barrow e la sua duttilita’), su Boga magari sarebbe utile aspettare e parlare col giocatore che e’ quasi in scadenza.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta