Resta in contatto

Calciomercato

Sartori: “Ecco perché è un mercato bloccato…”

Haksabanovic

Il direttore dell’area tecnica nerazzurra non rivela nulla sulle mosse di mercato di casa ma non si tira indietro su quelle globali

Il ds dell’Atalanta Giovanni Sartori commenta l’ultima tendenza del calciomercato non nascondendo la sua sorpresa: “Devo dire la verità, mi aspettavo come tutti un mercato un po’ a prezzi ridotti rispetto al passato, invece in questa fase sta accadendo il contrario“, rivela a TuttoSport.

IL MERCATO OGGI.Tutti provano a vendere un giocatore a cifre altissime cercando di sistemare situazioni complicate. Non so per quale motivo. Per ora è un mercato bloccato: pochi soldi che circolano e costi di cartellini (ma non solo) davvero esorbitanti”.

QUANTIFICARE UN’OFFERTA.(…). Non c’è una regola scritta, dipende da tanti fattori, dal momento, dai tempi, dalle necessità. Oggi ci sono tante società che devono vendere per poter poi comprare e tengono i prezzi alti, non so per quanto tempo potranno farlo. Incide anche la durata del contratto, più è lunga più i prezzi sono alti. Di certo chi non ha bisogno di vendere ha un approccio diverso”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 mese fa

Se stiamo a guardare si prezzi e tirare sugli stessi troppo si finisce che non si prende nessuno, se non qualche prospetto, mentre se si vuol fare un salto di qualita’ bisogna fare anche qualche sacrificio, soprattutto per quel che riguarda il centrocampista olandese e Tomyasu ( visto che si scalano 15 milioni di Barrow e la sua duttilita’), su Boga magari sarebbe utile aspettare e parlare col giocatore che e’ quasi in scadenza.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato