
I bianconeri starebbero puntando su Milenkovic: dopo Romero, per l’Atalanta potrebbe esserci Demiral. Ma solo se l’argentino se ne va per un’offerta irrinunciabile
Dopo Cristian Romero, più desiderato di Figaro con la Premier League nel destino, sull’asse di mercato tra Juventus e Atalanta potrebbe esserci un altro difensore. Reputato tra i migliori delle nuove leve, a dispetto delle sole 32 presenze (1 gol) nelle prime due stagioni bianconere e soprattutto della recentissima autorete a dir poco goffa che ha aperto le danze al tris dell’Italia contro la sua Turchia. Ha davvero del clamoroso la voce che vorrebbe Merih Demiral ripudiato dal nuovo corso per riparare a Bergamo. Come l’argentino.
DEMIRAL COME ROMERO? Pagato 18 milioni al Sassuolo due estati fa, il nazionale della Mezzaluna non sembra proprio ben inserito nel progetto-Juve, dove il solo Matthijs De Ligt fa la voce grossa dietro insieme ai veterano Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Visto che a saldo, quando verrà riscattato, Romero alle casse di Zingonia ne costerà una ventina in tutto, in caso di offerta irrinunciabile dall’estero, leggi Manchester United o Liverpool, col ricavato, razionalmente il triplo di quanto speso, ci starebbe benissimo un Demiral. Non un perno, ma un mastino del ’98 molto futuribile. A Torino ne interessa uno di un annetto più anziano: Nikola Milenkovic della Fiorentina.
