cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti carica l’Italia, Toloi si scalda

Il centravanti bergamasco ha esaltato il lavoro del c.t. Mancini, domani l’atalantino potrebbe partire titolare contro Freuler

C’è grande attesa per Italia-Svizzera, in programma domani alle 21: gli Azzurri dovranno riconfermarsi dopo il tris alla Turchia. Il c.t. Mancini non stravolgerà la squadra che ha ben cominciato Euro2020, ma l’unico cambio riguarda proprio il ruolo del nerazzurro Rafael Toloi. Come scrive infatti L’Eco di Bergamo, a causa del risentimento muscolare di Florenzi, nella retroguardia tricolore potrebbe partire dal 1′ uno tra Di Lorenzo e Toloi. Per il resto in campo si annuncia la stessa Italia, anche Berardi ha recuperato.

CI CREDIAMO. Intanto il centravanti bergamasco Andrea ‘Gallo’ Belotti ha spronato i suoi: Dopo aver toccato il punto più basso non andando ai Mondiali, l’obiettivo è stato subito quello di cercare di vincere questo Europeo. Sappiamo che possiamo arrivarci, ci crediamo, però dobbiamo rimanere con piedi per terra e lavorare uniti, concentrati. Solo così possiamo aspirare di giocarci la finale. Mancini è stato molto bravo perché ha dato serenità e fiducia a tutti i giocatori, riportando entusiasmo e coinvolgendo ciascuno di noi. Inoltre essendo anche un grande allenatore ci ha trasmesso idee precise di gioco permettendo a ognuno di esaltare le proprie caratteristiche”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex: " Quella di stasera è una partita in cui può succedere di...
manfredini

Tra gli spettatori interessati di Atalanta-Fiorentina ci sarà anche Thomas Manfredini, uno dei tanti doppi...

feltri
Il giornalista: "La Dea mi ha impressionato con la vittoria ad Anfield, ma secondo me...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta