Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Belotti carica l’Italia, Toloi si scalda

Il centravanti bergamasco ha esaltato il lavoro del c.t. Mancini, domani l’atalantino potrebbe partire titolare contro Freuler

C’è grande attesa per Italia-Svizzera, in programma domani alle 21: gli Azzurri dovranno riconfermarsi dopo il tris alla Turchia. Il c.t. Mancini non stravolgerà la squadra che ha ben cominciato Euro2020, ma l’unico cambio riguarda proprio il ruolo del nerazzurro Rafael Toloi. Come scrive infatti L’Eco di Bergamo, a causa del risentimento muscolare di Florenzi, nella retroguardia tricolore potrebbe partire dal 1′ uno tra Di Lorenzo e Toloi. Per il resto in campo si annuncia la stessa Italia, anche Berardi ha recuperato.

CI CREDIAMO. Intanto il centravanti bergamasco Andrea ‘Gallo’ Belotti ha spronato i suoi: Dopo aver toccato il punto più basso non andando ai Mondiali, l’obiettivo è stato subito quello di cercare di vincere questo Europeo. Sappiamo che possiamo arrivarci, ci crediamo, però dobbiamo rimanere con piedi per terra e lavorare uniti, concentrati. Solo così possiamo aspirare di giocarci la finale. Mancini è stato molto bravo perché ha dato serenità e fiducia a tutti i giocatori, riportando entusiasmo e coinvolgendo ciascuno di noi. Inoltre essendo anche un grande allenatore ci ha trasmesso idee precise di gioco permettendo a ognuno di esaltare le proprie caratteristiche”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News