cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francia-Germania, questa sera la classica del calcio

gosens

La sfida di stasera tra francesi e tedeschi rappresenta una potenziale finale anticipata, in campo per l’Atalanta Robin Gosens

C’è anche un pezzettetto di Atalanta nella super partita di Euro2020 che questa sera alle 21 terrà incollati alla Tv gli appassionati di tutta Europa e non solo per la classica mondiale del calcio Francia-Germania. L’esterno sinistro Robin Gosens infatti vestirà la maglia della nazionale tedesca per cercare una vittoria pesantissima: potrebbe partire dal 1′ ed essere un’arma mancina in più per Joachim Löw con gli inserimenti e i gol che l’hanno reso celebre nell’Atalanta.

IL PORTOGALLO. È la prima partitissima di questo Europeo- spettacolo assicurato- ma non l’unica: il Portogallo di CR7 campione in carica sfiderà l’Ungheria alle 18. Come ricorda L’Eco di Bergamo, L’Ungheria nei 13 precedenti non ha mai battuto il Portogallo che, a sua volta, ha vinto 9 volte e pareggiato 4 segnando 30 gol contro i 10 incassati.

SPERANZA PER ROSSI. A Euro 2016 però, nonostante la doppietta di Ronaldo, l’Ungheria allora guidata da Bernd Storck riuscì a pareggiare 3-3 chiudendo il girone davanti ai futuri campioni d’Europa. Ma quest’anno il Portogallo-nonostante la defezione di Cancelo positivo al Covid, sembra più forte e completo in tutti i reparti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta