cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Primavera, pari con l’Inter: ora sfida alla Roma

Non è riuscita nell’impresa di battere i nerazzurri milanesi: la baby Dea dice addio al secondo posto e dà il benvenuto ai playoff da quinta in classifica

Al triplice fischio è termina la gara e anche la regoular season dell’Atalanta Primavera– che ‘regoular’ è stata davvero poco a causa delle tempistiche sfasate per via del Covid: i baby nerazzurri di mister Brambilla, pareggiando al fotofinish 2-2 contro l’Inter, ottengono un quinto posto finale: nel 1° Turno della Fase Finale dei playoff ci sarà quindi la sfida con la Roma, quarta in classifica.

BIS INTER. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, la gara dalla parte dei bergamaschi è stata decisa dalla doppietta del solito Italeng, che ha pareggiato i conti sul doppio svantaggio di casa: prima è Bonfanti a segnare all’11’ poi, dopo tante occasioni sprecate da parte dei nerazzurri orobici, è Casadei a firmare il raddoppio al 23′.

LA DOPPIETTA DI ITALENG. La reazione dell’Atalanta arriva al 36′ del primo tempo, con Renault che regala un bellissimo assist mancino a Italeng, che centra la rete e riapre la gara. Nella ripresa, le occasioni piovono da entrambe le parti, ma la baby Dea vuole chiudere in bellezza il campionato: dai e ridai, a 3′ dalla fine Oliveri verticalizza per Italeng che infila Stankovic per la doppietta personale.

IL TABELLINO COMPLETO.

ATALANTA-INTER 2-2

Reti: 11′ p.t. Bonfanti (I), 23′ p.t. Casadei (I), 36′ p.t. e 42′ s.t. Italeng (A)

Atalanta: Dajcar, Ghislandi, Ceresoli (16′ s.t. Grassi), Oliveri, Scanagatta (16′ s.t. Hecko), Scalvini (27′ s.t. Berto), G. Renault, Gyabuaa, Italeng, Cortinovis (16′ s.t. Zuccon), Kobacki (1′ s.t. De Nipoti). A disposizione: Sassi, Vismara, Panada, Giovane, Sidibe, Mediero, Ghisleni, Berto. Allenatore: Massimo Brambilla.

Inter: Stankovic, Moretti, Dimarco (16′ s.t.Vezzoni), Youte, Sottini, Squizzato, Persyn (1′ s.t. Zanotti), Casadei, Bonfanti (33′ s.t. Akhalaia), Satriano (27′ s.t. Fonseca), Wieser (16′ s.t.Lindkvist). A disposizione: Rovida, Magri, Moretti, Sangalli, Mirarchi, Goffi, Carboni. Allenatore: Armando Madonna.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (assistenti Pietro Pascali di Bologna e Claudio Gualtieri di Asti).

Note: ammoniti Scalvini (A), Fonseca (I).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta