cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Svizzera, le FORMAZIONI UFFICIALI: non c’è Toloi

Nel pre partita è stata disinnescata una bomba, un ordigno artigianale all’interno di una Smart parcheggiata nei pressi dell’Olimpico

Pre partita molto concitato attorno all’Olimpico, dove sono attesi 16mila tifosi: intorno alle 17.30 un passante, notando dei fili sospetti che uscivano da una Smart parcheggiata nei pressi dello stadio dove giocherà l’Italia contro la Svizzera alle 21, ha lanciato un allarme bomba nella zona di piazza Mazzini. Sul posto in azione gli artificieri e le unità cinofile, mentre le strade sono state bloccate per consentire le operazioni tra via Tito Speri e via Giuseppe Ferrari.

ORDIGNO DISINNESCATO. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato poco prima delle 18, sul posto anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118: a bordo c’era un ordigno artigianale, fortunatamente disinnescato dagli artificieri. Indagini sono in corso da parte della polizia per risalire all’autore della bomba artigianale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. Intanto il canale ufficiale Uefa.com ha diramato le scelte dei c.t di Italia e Svizzera: in difesa spazio a Di Lorenzo, Freuler giocherà invece dal 1′.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer, Akanji, Schar, Elvedi, Mbabu, Rodriguez, Xhaka, Freuler, Seferovic, Embolo, Shaqiri. Ct: Petkovic.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Svizzera!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Remo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io tiferò Freuler!!!

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta