Resta in contatto

News

L’Italia vince e convince contro la Svizzera… con Toloi e Pessina!

toloi pessina italia europei

La Nazionale di Roberto Mancini si aggiudica la seconda partita del Gruppo A, Svizzera spenta

Seconda vittoria consecutiva (ancora per 3-0) allo ‘Stadio Olimpico’ per l’Italia, adesso capolista del Gruppo A con 6 punti. A decidere la sfida di stasera contro la Svizzera è una doppietta di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, oltre alla rete allo scadere di Ciro Immobile. La squadra azzurra avrebbe potuto arrotondare abbondantemente il vantaggio a proprio favore, ma ha sprecato diverse occasioni da gol. Gioia anche per l’Atalanta: Rafael Toloi è entrato in campo al 70′ per Berardi, dando il suo contributo per contrastare le ultime sortite offensive svizzere e fornendo l’assist ad Immobile per la terza rete tricolore. Inoltre, anche Matteo Pessina ha guadagnato minuti, sostituendo Locatelli al minuto 87.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News