cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Brambilla: “Abbiamo le qualità per passare il turno”

Coppa Italia Primavera

La Roma, prossima avversaria, avrà due risultati su tre a favore per via del posizionamento in classifica, ma i nerazzurri ci credono

Il tecnico dell’Atalanta Primavera Massimo Brambilla ha commentato ai microfoni di Atalanta.it il pareggio per 2-2 con l’Inter ottenuto dai suoi all’87’ nell’ultima giornata del campionato e la prossima sfida playoff decisiva contro la Roma: “Ci avrebbe dato un po’ fastidio chiudere con una sconfitta. Abbiamo fatto una buona partita, penso che il pareggio sia stato meritato. Sicuramente c’è da premiare l’atteggiamento dei ragazzi che non hanno mollato, seppur molto stanchi e con questo caldo. Anche se alla fine pareggiare o perdere avrebbe cambiato poco ai fini della classifica, hanno dato il massimo per cercare di pareggiare”.

QUINTO POSTO.Sapevamo che per guadagnare qualche posizione, avrebbero dovuto perdere le altre squadre e sinceramente era uno scenario molto difficile. Noi abbiamo pensato a fare bene la nostra partita, come abbiamo sempre fatto nell’ultimo periodo. Penso che la gara sia stata interpretata bene, peccato per i due gol presi all’inizio perché ci hanno messo la partita in salita, ma poi siamo stati bravi a riprenderla”.

CONTRO LA ROMA.Avremo un solo risultato a disposizione per passare il turno: dovremo solamente interpretare la partita sotto l’aspetto mentale nella maniera giusta, senza troppa pressione, cercando di stare tranquilli e di giocare perché abbiamo le qualità per passare il turno”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Forza Atalanta

Articoli correlati

udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
Il difensore interista trionfa. Tra i candidati c'era anche l'olandese...
gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta