cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon e quel piatto speciale in regalo (Instagram)

Venticinquesima presenza nella nazionale dei Paesi Bassi: per Marten de Roon il piatto della sua Federazione e i complimenti del suo club

I regali a Marten de Roon per la venticinquesima presenza nell’Olanda, pardon nei Paesi Bassi, e il passaggio matematico agli ottavi di finale di Euro 2020? Un piatto d’argento dalla sua Federazione, la KNVB (Koninklijke Nederlandse Voetbal Bond) e i complimenti dell’Atalanta, il suo club.

DE ROON, PIATTO E COMPLIMENTI SOCIAL. La società nerazzurra ha impiegato tutti i propri profili sui social network per celebrare la doppia impresa del suo mediano, mentre Instagram col piatto ha fatto il resto. Il tutto all’indomani del 2-0 all’Austria valso il primo posto nel girone C dei campionati europei di calcio. De Roon, trentenne di Zwijndrecht, candeline il 29 marzo, ha segnato 11 gol in 218 partite nerazzurre senza marcature Oranje, con esordio il 13 novembre 2016 debutta nel 3-1 al Lussemburgo nelle qualificazioni mondiali, subentrando all’88’ a Bart Ramselaar. Allora era in forza al Middlesbrough. Per lui l’argento alla Nations League 2019 persa col Portogallo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio
maurizio
2 anni fa

Non si vede, ma si sente. Specialmente se manca!

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta