cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spagna, ancora niente vittoria: a Morata risponde Lewandowski

Finisce 1-1 a Siviglia, con la Spagna che fallisce anche un penalty nella ripresa

Non era iniziata bene l’avventura a UEFA Euro 2020 per la Spagna di Luis Enrique lunedì sera, e anche la seconda esecuzione non può essere considerata come pienamente soddisfacente. Busquets, questa sera in panchina dopo la guarigione dal Covid, e compagni hanno infatti impattato per 1-1 a Siviglia contro la Polonia di Lewandowski, bravo a pareggiare l’iniziale vantaggio dello juventino Morata con una bella inzuccata. Gara equilibrata e con diverse emozioni, con la Roja che ha anche fallito un penalty, calciato sul palo, con Gerard Moreno al 58′.

Mercoledì le sentenze del girone, alle 18. La Spagna sfiderà la Slovacchia, che al momento è seconda alle spalle della Svezia capolista. Gli scandinavi daranno invece appuntamento agli uomini di Sousa, che hanno probabilmente la sola vittoria come possibilità per proseguire il proprio cammino nella kermesse.

SPAGNA-POLONIA 1-1

RETI: 25′ Morata, 54′ Lewandowski.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke (68′ Sarabia), Rodri, Pedri; Morata (87′ Oyarzabal), Gerard Moreno (68′ Fabián Ruiz), Dani Olmo (61′ Ferran Torres)A disposizione: De Gea, Sánchez, Azpilicueta, Diego Llorente, Thiago Alcántara, Eric García, Gayà, Traoré. Allenatore: Luis Enrique.
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek (85′ Dawidowicz); Jozwiak, Moder (85′ Linetty), Klich (55′ Kozłowski), Puchacz; Swiderski (68′ Frankowski), Zielinski; Lewandowski. A disposizione: Skorupski, Fabiański, Kędziora, Rybus, Płacheta, Kownacki, Świerczok, Helik. Allenatore: Paulo Sousa.
AMMONITI: Klich, Moder, Jozwiak (P), Pau Torres (S).
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

toloi

La Spagna raggiunge la Croazia nella finalissima di Rotterdam domenica sera. Tre atalantini nella finalina...

Il capitano nerazzurro in campo dal 1′ a Enschede nella seconda semifinale di Nations League:...

Il trequartista nazionale polacco, 64 minuti all’attivo negli ultimi Mondiali, costerebbe quanto un Malinovskyi all’epoca...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta