cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera: l’Atalanta sfida la Roma con l’obbligo di vincere

brambilla

I giallorossi hanno a disposizione due risultati su tre in virtù del miglior piazzamento al termine della regular season

Dopo una stagione tra alti e bassi, la Primavera dell’Atalanta inizia oggi il proprio cammino nei playoff. Al primo turno, la squadra di Massimo Brambilla sfiderà la Roma, con calcio d’inizio questa sera alle ore 19, allo stadio Ricci di Sassuolo (con diretta televisiva su Sportitalia). I nerazzurri si sono qualificati terminando al quinto posto la regular season con 52 punti, tre in meno della Roma che invece ha concluso al quarto posto. In virtù del miglior piazzamento, i giallorossi avranno due risultati su tre: in caso di parità al 90′, a passare saranno i giallorossi. In questa stagione, Roma e Atalanta si sono incrociate due volte: all’andata i capitolini si sono imposti per 4-0, mentre a Zingonia la sfida è terminata 1-1. La vincitrice sfiderà in semifinale la Sampdoria.

Campionato Primavera: mister Brambilla carica l’Atalanta

Dobbiamo fare una grande partita. Abbiamo un solo risultato a disposizione, ma dal punto di vista mentale siamo pronti – ha detto il tecnico nerazzurro a L’Eco di Bergamo -. Nelle ultime gare scendevamo sempre in campo con l’obbligo di vincere per riuscire ad agganciare i playoff, siamo già allenati a non avere alternative. Dopo aver rincorso i playoff per tutta la stagione, vogliamo giocarcela al massimo. In tutte le gare secche non sempre vince la squadra migliore o che gioca meglio, ma quella con più entusiasmo e determinazione“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta