Resta in contatto

Euro 2020

Euro 2020: semifinali e finale a Londra per 60 mila

Finale Euro2020

Ormai la buona nuova è ufficiale, anche se la trasferta è pressoché proibitiva a meno di non farsi dieci giorni di quarantena: Londra per 60 mila

6 e 7 luglio, semifinali. 11 luglio, la finalissima. Tre date da scrivere a caratteri cubitali, perché ormai è ufficiale che a Wembley sarà aperto l’accesso al santuario di Euro 2020 per poco oltre 60 mila dei 90 mila di capienza totale. Questo nonostante le preoccupazioni espresse congiuntamente dal presidente del consiglio italiano Mario Draghi e il primo ministro tedesco Angela Merkel sui rischi di contagio nella sede designata per le ultime tre gare della rassegna calcistica continentale. Il governo di Londra ha raggiunto l’accordo con l’Uefa. In realtà sembrerebbero comunque di più, visto che s’è parlato espressamente del 75 per cento dei posti totali: quindi ben più di 60 mila.

LONDRA, SEMIFINALI E FINALE PER 60 MILA. L’ostacolo, prezzo e disponibilità dei biglietti a parte, è che per accedere e circolare liberamente sul suolo britannico servono 10 giorni di quarantena. Oppure, con procedura semplificata e accelerata, il Test-to-Release col giorno d’arrivo considerato come giorno 0, il giorno 5 per il tampone e altre 24 ore per il risultato col conseguente via libera. Per sabato, per quanto riguarda i tifosi azzurri, nell’ottavo secco contro l’Austria ci sono 2 mila biglietti riservati, ma a meno di non risiedere nel Regno Unito o di essere presenti da almeno 10 giorni sarà impossibile procurarseli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Euro 2020