cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020: semifinali e finale a Londra per 60 mila

Finale Euro2020

Ormai la buona nuova è ufficiale, anche se la trasferta è pressoché proibitiva a meno di non farsi dieci giorni di quarantena: Londra per 60 mila

6 e 7 luglio, semifinali. 11 luglio, la finalissima. Tre date da scrivere a caratteri cubitali, perché ormai è ufficiale che a Wembley sarà aperto l’accesso al santuario di Euro 2020 per poco oltre 60 mila dei 90 mila di capienza totale. Questo nonostante le preoccupazioni espresse congiuntamente dal presidente del consiglio italiano Mario Draghi e il primo ministro tedesco Angela Merkel sui rischi di contagio nella sede designata per le ultime tre gare della rassegna calcistica continentale. Il governo di Londra ha raggiunto l’accordo con l’Uefa. In realtà sembrerebbero comunque di più, visto che s’è parlato espressamente del 75 per cento dei posti totali: quindi ben più di 60 mila.

LONDRA, SEMIFINALI E FINALE PER 60 MILA. L’ostacolo, prezzo e disponibilità dei biglietti a parte, è che per accedere e circolare liberamente sul suolo britannico servono 10 giorni di quarantena. Oppure, con procedura semplificata e accelerata, il Test-to-Release col giorno d’arrivo considerato come giorno 0, il giorno 5 per il tampone e altre 24 ore per il risultato col conseguente via libera. Per sabato, per quanto riguarda i tifosi azzurri, nell’ottavo secco contro l’Austria ci sono 2 mila biglietti riservati, ma a meno di non risiedere nel Regno Unito o di essere presenti da almeno 10 giorni sarà impossibile procurarseli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista atalantino è stato protagonista in campo agli Europei… ma anche sui social, con...

Italia Globe Soccer Awards

Comanda il Bayern Monaco con 19 elementi. I nerazzurri partono da quota 2 Il successo...

Il centrocampista dell’Atalanta: “La finale? Dopo i primi cinque minuti difficile abbiamo pensato solo a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta