cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Austria ci crede: “Con l’Italia per l’impossibile”

L’Austria, superato lo scoglio del girone dell’Olanda e dell’atalantino Malinovskyi, non le manda a dire all’Italia: “Outsider, ma per fare l’impossibile

“Siamo outsider, ma faremo tutto il possibile per realizzare l’impossibile”. Suona come una minaccia l’affermazione riportata da RaiSport di Leo Windtner, presidente della federcalcio dell’Austria (nella foto di copertina, il centrale difensivo Alexander Dragovic, seguito anche dall’Atalanta) – Österreichischer Fußball-Bund, ÖFB -, a commento degli ottavi di finale di Euro 2020 raggiunti contro l’Italia. Kick off alle 21 ora italiana sabato 26 giugno a Wembley.

L’AUSTRIA E LA DICHIARAZIONE DI GUERRA. “L’Austria ha margini di miglioramento e lo abbiamo dimostrato contro l’Ucraina. Se sapremo sfruttare questo potenziale, possiamo infastidire anche l’Italia – ha riferito Windtner a Kronen Zeitung -. Il traguardo è storico, un nuovo capitolo per il nostro calcio dopo tantissimo tempo: la qualificazione agli ottavi era l’obiettivo e non abbiamo mai avuto dubbi”.

CON L’ITALIA PER L’IMPOSSIBILE. Il numero uno federale distingue le nude cifre dalle ambizioni della sua Nazionale, guidata dal tedesco di origini italiane Franco Foda: “Le statistiche dicono tutto, perché l’Italia ha un record clamoroso. Purtroppo, probabilmente, quasi nessun tifoso austriaco potrà assistere alla partita di sabato. Ma vale lo stesso per gli italiani”, la sua conclusione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista atalantino è stato protagonista in campo agli Europei… ma anche sui social, con...

Italia Globe Soccer Awards

Comanda il Bayern Monaco con 19 elementi. I nerazzurri partono da quota 2 Il successo...

Il centrocampista dell’Atalanta: “La finale? Dopo i primi cinque minuti difficile abbiamo pensato solo a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta