Resta in contatto

Calciomercato

Nome nuovo per la difesa dell’Atalanta: Attila Szalai

Il 23enne ungherese del Fenerbahce viene valutano circa 10 milioni di euro

L’Europeo è la vetrina per molti giovani talenti. Vale per i giocatori dell’Italia, ma anche per tantissimi calciatori stranieri che, attraverso le prestazioni con la propria nazionale, cercano un posto in campionati di livello superiore. È il caso di Attila Szalai, difensore ungherese del Fenerbahce che, secondo i media turchi, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta.

Chi è Attila Szalai, l’ungherese che piace all’Atalanta

Nato a Budapest il 20 gennaio 1998, Szalai è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Rapid Vienna con cui ha esordito in prima squadra l’11 maggio 2015 in occasione del match di campionato pareggiato 1-1 contro l’Altach. in seguito ha vestito le maglie di Mezokovesd-Zsory, Apollon Limassol e dall’anno scorso Fenerbahce. I turchi lo valutano circa 10 milioni di euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato