Resta in contatto

Calciomercato

Si scrive Atalanta, si legge Olanda

Tra Koopmeiners e Botman, centrocampista e difensore a prezzo però altissimo, l’Atalanta di Hateboer-De Roon assomiglia a una succursale dell’Olanda

Più che l’Atalanta, una succursale dell’Olanda. Pardon, dei Paesi Bassi, come recita il nome ufficiale della monarchia costituzionale del Nord Europa che tanta linfa vitale sta regalando e probabilmente regalerà alla Bergamo del pallone sotto forma di giocatori nei ruoli chiave di Gian Piero Gasperini.

ATALANTA=OLANDA. Sulla scorta delle indiscrezioni circa il difensore centrale mancino Sven Botman sul piede di partenza dal Lille dopo soltanto una stagione, nonché della trattativa ben avviata per Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar, è Voetbal International a definire i nerazzurri un “conclave arancione”. Citando ovviamente Marten de Roon, Hans Hateboere Robin Gosens che ha il papà di sangue oranje. Unico appunto sul papabile erede di José Palomino, “probabilmente anche più costoso di Koopmeiners”. Leggi più di 30, altro che 20…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

C’era una volta il vivaio….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E SI LEGGE BERGAMO

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato