Resta in contatto

News

Stadi al 25 per cento? I tifosi non ci stanno

Opposizione netta e risoluta da una parte dei tifosi dell’Atalanta all’ipotesi della riapertura degli stadi al 25 per cento all’inizio della prossima stagione

Stadi al 25 per cento della capienza? No, grazie, siamo dell’Atalanta e rivogliamo il diritto alla socialità negato ormai da un anno e mezzo. Il messaggio, in sintesi, di ATA, Associazione Tifosi Atalantini, vicini a Fulvio Gambirasio, il papà di Yara, intervenuta con un comunicato sul tema delicato dell’affluenza degli impianti del calcio all’inizio della prossima stagione.

25 PER CENTO: NO DEI TIFOSI. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, le misure preannunciate martedì dal governo italiano nella persone del sottosegretario alla Salute Andrea Costa, l’associazione di tifosi nerazzurri che non si riconosce nella Curva Nord non comprende “logiche su percentuali del tasso di occupazione degli stadi, quali che siano queste percentuali, e a maggior ragione nel momento in cui tutti gli esperti in campo nella battaglia quotidiana contro la pandemia ci dicono che per settembre circa l’80% della popolazione adulta italiana sarà vaccinata”.

ATA E GLI STADI: NON ENTRIAMO. “Non riusciamo a capire quale sia il rischio se la totalità dei posti di uno stadio venisse occupata da persone che abbiano concluso il ciclo di vaccinazione – si legge -. Si è sbandierato il green pass con il quale si può accedere ovunque, non si capisce perché non in uno stadio: se non si può andare alla partita condividendo gioie e abbracci, allora preferiamo non esserci”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News