cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi al 25 per cento? I tifosi non ci stanno

Opposizione netta e risoluta da una parte dei tifosi dell’Atalanta all’ipotesi della riapertura degli stadi al 25 per cento all’inizio della prossima stagione

Stadi al 25 per cento della capienza? No, grazie, siamo dell’Atalanta e rivogliamo il diritto alla socialità negato ormai da un anno e mezzo. Il messaggio, in sintesi, di ATA, Associazione Tifosi Atalantini, vicini a Fulvio Gambirasio, il papà di Yara, intervenuta con un comunicato sul tema delicato dell’affluenza degli impianti del calcio all’inizio della prossima stagione.

25 PER CENTO: NO DEI TIFOSI. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, le misure preannunciate martedì dal governo italiano nella persone del sottosegretario alla Salute Andrea Costa, l’associazione di tifosi nerazzurri che non si riconosce nella Curva Nord non comprende “logiche su percentuali del tasso di occupazione degli stadi, quali che siano queste percentuali, e a maggior ragione nel momento in cui tutti gli esperti in campo nella battaglia quotidiana contro la pandemia ci dicono che per settembre circa l’80% della popolazione adulta italiana sarà vaccinata”.

ATA E GLI STADI: NON ENTRIAMO. “Non riusciamo a capire quale sia il rischio se la totalità dei posti di uno stadio venisse occupata da persone che abbiano concluso il ciclo di vaccinazione – si legge -. Si è sbandierato il green pass con il quale si può accedere ovunque, non si capisce perché non in uno stadio: se non si può andare alla partita condividendo gioie e abbracci, allora preferiamo non esserci”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Blacksmith
Gianni Blacksmith
2 anni fa

Giusto

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta