cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’altra partita, Galles-Danimarca: in campo Maehle

I danesi sono più entusiasti e motivati dopo la qualificazione centrata in extremis, la squadra sconfitta dall’Italia però ha il rendimento più continuo

Galles e Danimarca si gioca questa sera alle 18 alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam: le due squadre si sono incontrate solo 10 volte nella storia. Per sei volte volte ha vinto la Danimarca, quattro il Galles e 0 i pareggi.

DANESI FAVORITI?. Il Galles si è qualificato per la seconda volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta, mentre la Danimarca ha superato per la prima volta il girone dopo 17 anni. Non c’è una favorita e questo fa sì che sia la sfida più curiosa di Euro2020. Leggermente favoriti Maehle e compagni, con il morale alle stelle dopo la qualificazione acciuffata all’ultimo round con il 4-1 ai danni della Russia di Miranchuk. Sarebbe un’altra vittoria da deicare a Eriksen dopo lo shock.

MAEHLE VS BALE. Del resto, come evidenzia L’Eco di Bergamo, quella della Danimarca capace di ribaltare il suo destino in 90 minuti con una prestazione da urlo, è stata l’impresa più brillante di questi Europei. Una sfida che sarà sicuramente un banco di prova per l’atalantino Joakim Maehle, in duello sulla sua corsia con Gareth Bale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan atalanta pioli
I rossoneri concedono la tripletta al mattatore di casa, ma due sono dal dischetto. A...
hojlund
L'ex attaccante dell'Atalanta si è sfogato dopo il match vinto contro San Marino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta