
Il difensore giapponese del Bologna potrebbe arrivare in tempo per aggregarsi ai nuovi compagni già il primo giorno di ritiro. Appuntamento il 12 luglio?
Takehiro Tomiyasu può essere il primo colpo di mercato dell’Atalanta. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, che stamani si sbilancia in una previsione circa le tempistiche della conclusione dell’affare e soprattutto del suo arrivo a Zingonia: potrebbe essere coi nuovi compagni fin dal primo giorno del ritiro precampionato, lunedì 12 luglio.
TOMIYASU: OK PER IL RITIRO. Per il centrale difensivo o terzino destro giapponese, classe 1998, al Bologna sarebbe pervenuta un’offerta da 18 milioni, bonus compresi, con probabile trasferimento di Viktor Kovalenko a titolo di contropartita.
TOMIYASU E GLI ALTRI. Un eventuale colpo in difesa, ovvero un altro rispetto a Tomiyasu, potrebbe riguardare soltanto l’eventuale sostituto di Cristian Romero, il perno difensivo, ambito anche in Premier League. La trattativa vera, però, oltre a quella per il difensore rossoblù, riguarda per ora il solo centrocampista dell’Az Alkmaar Teun Koopmeiners.
