Resta in contatto

News

Stromberg: “Stupendo vedere segnare i giocatori dell’Atalanta. Ora tifo Italia”

stromberg

Raggiunto da TMW a Monaco, Glenn Stromberg, oggi commentatore televisivo per la TV svedese, ha detto la sua su Belgio-Italia e non solo

Di seguito un estratto delle parole dell’ex nerazzurro: “È veramente stupendo vedere tanti giocatori dell’Atalanta segnare. Ed è bello vedere un’Italia unita dietro una squadra unita che vuole fare bene: ora che la Svezia è uscita, mi resta solo questa squadra e allora tifo, con tutta la famiglia, l’Italia”.

PRONOSTICO. “Credo sia una gara da 50 e 50. Sono piccoli dettagli a decidere queste partite, uno può tirare sul palo e uno dentro. Ci sono giocatori di grande qualità da entrambe le parti, per il Belgio il problema può essere se De Bruyne e Hazard non giocheranno, anche se penso di sì. Inoltre, mi sembra che Martinez si fidi troppo dei giocatori che sceglie all’inizio, ci sono stati pochi cambi giusti. È un grande allenatore, ma mi sembra che durante la partita dia tanta responsabilità a chi è in campo. Mancini è più acuto, guarda la partita e riesce a inserire chi deve inserire nel momento giusto”.

TATTICA DI MANCINI. “L’Italia è tedesca, sono molto metodici e stanno bene in campo. Non brillano, ma sono difficili da battere: è difficile trovare occasioni contro l’Italia. Secondo me Chiesa è un giocatore che in queste partite fa quei gol difficili, che tira da dove non pensi si possa tirare, ha quelle conclusioni inattese e rischiose: penso sia il suo momento di partire titolare”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News