In Belgio, nel club belga, esultano per le grandi prestazioni del laterale danese e incrociano le dita affinché l’Atalanta lo ceda
L’Europeo in svolgimento in questo periodo ha etichettato la Danimarca come la grande rivelazione del torneo e, con essa, alcuni suoi elementi come il laterale nerazzurro Joakim Maehle. Le prestazioni dell’esterno dell’Atalanta non sono certo passate inosservate grazie anche ai due gol realizzati e alle tante giocate di rilievo, l’ultima in ordine cronologico il bellissimo assist di esterno destro che ha portato al provvisorio 0-2 contro la Repubblica Ceca.
IN BELGIO. Come riferisce il portale belga Gva.be, in casa Genk si stanno sfregando le mani un’altra volta e sperano che l’Atalanta possa già cedere il giocatore in questa sessione di mercato. Maehle, che venne prelevato lo scorso gennaio dall’Atalanta dal Genk per 12 milioni più di 3 di bonus legati alle prestazioni del calciatore e del club più il 12,5% sulla plusvalenza che la Dea ricaverà da una sua eventuale cessione. Ed è proprio quest’ultima la clausola in cui spera il Genk: una cessione ad esempio a 30 milioni , ne porterebbe altri 2,25 nelle casse dei belgi.
NAZIONALE E ATALANTA. Con la maglia della Danimarca, Maehle ha collezionato 15 gettoni e realizzato 4 reti, due delle quali durante la rassegna continentale in corso. Sono invece 20 le presenze con la casacca dell’Atalanta in Serie A.
Ancora non hanno capito che l’Atalanta non è un supermercato e che di liquidità ne ha già anche senza vendere
Mi spiegate perché dovrebberlo cedere ? Sii gli piacerebbe …
come a me una nottata con Adriana Lima, ho più probabilità io ?
Ahahaha
Se ta paghet…..?????
Perché dovrebbe cederlo?
Come Pessina per il Milan ? perchè mai dovrebbero cederli!
Giornalista cretino
Adesso è diventato un fenomeno ???
Giocatore sopravvalutato, fa spesso errori perché tenta giocate troppo di classe. Forza DEA sempre.
Se Pinto magari va infondo invece di osservare e basta…..