Resta in contatto

News

Malinovskyi sotto i ferri: per lui almeno 45 giorni di stop

L’ucraino dell’Atalanta verrà operato per un’ernia addominale dallo stesso chirurgo che è già intervenuto su Pasalic a fine 2020

Brutte notizie per Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino dell’Atalanta ha chiuso anzitempo il suo Europeo per un problema che l’ha costretto a saltare il quarto di finale con l’Inghilterra. Il motivo è in un’ernia addominale che già in passato l’aveva colpito e che ora lo costringerà ad andare sotto i ferri. Per tutta la stagione ha convissuto col dolore, ha fatto lo stesso per essere a disposizione per la nazionale, ma ora l’intervento chirurgico si è reso necessario.

Malinovskyi si opera: i tempi di recupero

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Malinovskyi sarà operato nelle prossime ore dal professor Giuseppe Sansonetti alla casa di cura Igea di Milano per rinforzare la parete addominale. Sansonetti è lo stesso medico che operò, alla fine l del 2020, Mario Pasalic per un Problem analogo, poi brillantemente superato. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 45 giorni, quindi l’ucraino potrebbe rientrare a campionato iniziato, magari dopo la prima sosta per le nazionali e questo potrebbe cambiare le strategie, anche in sede di mercato, del club.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News