cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pobega in vantaggio su Koopmeiners. Per forza, costa meno…

Il centrocampista triestino al rientro al Milan dal prestito allo Spezia si fa preferire per il prezzo del cartellino: 12 milioni contro quasi 20 dell’olandese

Uno fa la mezzala a tre, l’altro il centrocampista centrale con licenza di buttarsi negli spazi e concludere. Ma l’impressione pronta a trasformarsi in certezza è che fra Tommaso Pobega e Teun Koopmeiners alla fine vincerà quello che costa meno. Perché l’Atalanta alle spese pazze, leggi una ventina di milioni, per un giocatore dai grandi numeri proveniente da fuori confine, leggi Az Alkmaar, predilige il rapporto qualità/prezzo: favorevolissimo al triestino di proprietà del Milan, che di ritorno dallo Spezia ha una valutazione non superiore ai 12.

POBEGA COSTA MENO. Il ’99 prodotto tra gli altri del vivaio rossonero, cinque stagioni piene, è più giovane di un solo anno e sicuramente più fisico e duttile dell’olandese, visto che per la struttura fisico-atletica pare adattissimo a fare il centrocampista centrale come il trequartista pronto anche a pressare alto il portatore di palla. Oltretutto, col Diavolo ci si può mettere la coda di Josip Ilicic a titolo di parziale contropartita, anche perché Pobega non fa parte del progetto targato Stefano Pioli. Attenzione, intendiamoci: Koopmeiners non ha ancora perso il treno, a dispetto della sua attuale società che non vuole limarne le quotazioni. Ma quello davanti di una ruota e mezza è l’italianissimo Pobega.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diegodea
Diegodea
2 anni fa

Non sta scritto da nessuna parte che un maggiore costo equivalga a maggior qualità
Sono 2 incognite entrambe, poi solito articolo del menga, cosa significa scrivere …”per forza costa meno”…

Diegodea
Diegodea
2 anni fa
Reply to  Diegodea

..intendo..2 incognite inserite nel ns gioco..

alex
alex
2 anni fa

L’ATALANTA NON VUOLE FARE QUEL SALTO DI QUALITA PUNTO E FINE DELLA FAVOLA, ECCO PERCHE VUOLE POBEGA CON 12 MILIONI SE LA CAVA TANTO DICONO IN SOCIETA’. CI PENSA IL MISTER GASPERINI A VALORIZZARLO, VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO CHE IL MISTER NON CE PIU COSA SI VALORIZZANO, PER CARITA SIAMO IN CIMA MA PER ARRIVARE ALLA VETTA DEVONO SPENDERE QUALCOSINA IN PIU’ E PRENDERE GIOCATORI DI DIVELLO SUPERIORE VEDI Teun Koopmeiners GODIAMOCI IL MISTER ANCORA UN ANNO POI VEDREMO COME FINISCE LA FAVOLA.

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta