cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020, a Londra c’è il liberi tutti. Quasi…

Le restrizioni antipandemiche restano in vigore, anche se fortemente attenuate, in tutto il Regno Unito, patria della variante delta. Per Euro 2020 pub aperti fino alle 23.15

Variante delta? Niente paura, siamo inglesi. Qui Londra, prove generali di “liberi tutti”. Potere di Euro 2020, durante il quale il premier britannico Boris Johnson ha autorizzato l’apertura di Wembley, teatro di gran parte della fase finale, compresa la semifinale Italia-Spagna vinta dagli Azzurri e Inghilterra-Danimarca di stasera, al 75 per cento della capienza. Ma nella capitale del Regno Unito, rimarca stamani L’Eco di Bergamo, si fa festa da giorni anche sulla pubblica via e nei pub, dove potrebbe essere concessa una proroga oraria di 45 minuti: chiusura posticipata alle 23.15 (mezzanotte e un quarto in Italia) in caso di supplementari e rigori in finale.

EURO 2020, A LONDRA LIBERI TUTTI. Bandiere, gente per strada e maxischermi, in realtà, sono una costante delle ultime partite della rassegna continentale del pallone. I confini restano di fatto e di diritto blindati, visto che c’è una quarantena di dieci giorni o di sei col test-to-release in ingresso, ma le comunità immigrate anche di italiani e spagnoli hanno avuto la loro parte nel colorare la metropoli. Dove, però, la mascherina al chiuso rimarrà un obbligo fino al 19 luglio e intorno alla cattedrale del calcio, a Brent, non si entra se non col biglietto e il green pass. Per l’altro penultimo atto di Euro 2020, con l’atalantino Joakim Maehle in campo, previsto pienone anche a Trafalgar Suqare dove c’è la fan zone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...
Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta