cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
atalanta

Prestito in serie B nelle file di una neopromossa per il centrocampista in uscita dalla Primavera nerazzurra. Per lui 1 presenza in prima squadra

Per Emmanuel Manu Gyabuaa, in uscita da fuoriquota dalla Primavera dell’Atalanta, 1 sola presenza in prima squadra, il presente e il prossimo futuro fino al 30 giugno 2022 si chiama Perugia. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato per conclusa la trattativa tra le due società. I Grifoni, neopromossi in serie B, sono allenati dall’ex tecnico dell’AlbinoLeffe e della Reggiana Massimiliano Alvini. Per lui, bacheca abbastanza piena: due scudetti e due supercoppe italiane di categoria, la prima andando in gol da match winner nel 2-1 alla Fiorentina al Gewiss Stadium il 28 ottobre 2019.

GYABUAA, IL PERUGIA IN PRESTITO. La formula è quella del prestito secco annuale. Gyabuaa, di genitori ghanesi, è nato a Parma il 21 settembre del 2001 e lascia il settore giovanile nerazzurro dove approdò quindicenne dopo il fallimento dei ducali al gong della gestione di Tommaso Ghirardi. In Under 19, per lui, tre stagioni con 9 gol in 82 partite, più lo scampolo regalatogli da Gian Piero Gasperini: 2 minuti più recupero al posto di Matteo Pessina nel tris casalingo alla Fiorentina a Santa Lucia l’anno scorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta