Si classifica in terza posizione nel campionato sudamericano la nazionale dei Cafeteros nerazzurri, stanotte si giocherà la finale dell’Argentina di Romero e Musso
L’ala del Porto e della nazionale colombiana Luis Diaz, già eroe di questa Copa America per un paio di reti decisive messe nel sacco, ha trscinato i Cafeteros alla vittoeia del bronzo nella finale per il terzo posto contro il Perù vinta 3-2.
ZAPATA A SECCO. A Brasília segna anche Cuadrado su punizione(49′), doppietta invece per Luis Diaz, in gol al 66′ e al 94′: vano il gol di Yotun (45′) e il 2-2 firmato di testa da Gianluca Lapadula all’82’. Non brilla l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata, in campo titolare fino al 55′- sostituito poi da Borja- ancora a secco di gol: “Non ci risparmiamo nemmeno una goccia di sudore e otteniamo questo terzo posto con l’orgoglio di essere colombiano e la fronte alta…”, il commento di Zapata su Instagram alla fine della partita. Luis Muriel gioca solo 1′, subentrando a Barrios, pochi secondi prima del gol di Diaz che chiude i giochi. Alle 2 di questa notte- tra sabato e domenica- sarà l’Argentina di Musso e Romero a giocarsi l’oro e la Coppa contro il Brasile di Neymar.
Si ma loro fatto poco poco…
Si ma senza loro col piffero che arrivavano lì!
Grandi