cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orsi: “Musso? L’Atalanta mi sembrava a posto con Gollini…”

gollini

L’ex portiere e oggi commentatore Sky, il vice di Mancini dice la sua sull’avvicendamento di portieri in casa Atalanta

Nando Orsi, ex portiere storico della Lazio e vice per quattro anni, dal 2002 al 2006, di Roberto Mancini sulle panchine di Lazio e Inter, a margine dell’intervista sull’Italia in finale rilasciata a L’Eco di Bergamo, ha parlato anche di Atalanta e del suo nuovo acquisto Juan Musso: “Un portiere in crescita, che in questi anni all’Udinese ha completato, lui argentino, l’apprendistato della scuola italiana, che è stata sempre importante. Dovrebbe avere affinato la sua tecnica, insomma, adattandola al calcio europeo. E comunque parliamo di uno che sta partecipando alla Coppa America e che è arrivato in finale. Dunque certamente si tratta di un ottimo acquisto”.

MA GOLLINI…Un passo avanti allora per la squadra nerazzurra? Questo non lo so. Pure Gollini è un ottimo portiere. Non so perché sia stato deciso questo avvicendamento. L’Atalanta mi sembrava a posto, come portieri”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Balzano
Andrea Balzano
2 anni fa

Se io fossi un dirigente o allenatore, sceglierei di vendere a Sportiello e che rimanga Gollini, e prenderei un giovane portiere, come Carnesecchi, da fare crescere per essere il terzo portiere. Così facendo L’ATALANTA avrà un pacchetto portieri fantastico e affidabile per affrontare i vari impegni calcistici come: Campionato Serie A, Coppa Italia e la Champions League.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La cosa va chiesta al Gasp, che non è mai entrato nel merito. Ma anche i problemi di spogliatoio vanno risolti per essere vincenti, e questo era uno di quei casi. Gestita cmq la situazione meglio, non si rischiava di portare a casa meno soldi di quello che adesso si rischia possa succedere.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Esatto si e’ speso 20 milioni per un portiere che non serviva mentre si rischia di perdere per tirare troppo sul pezxo ricambi fondamentali come Tomyiasu che puo ‘ fare sua il dufensore che il vice de roon , koopmeiners per centricampo e soprattutto Boga o similare per fare un vero salto di qualita’.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta