cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I 23 di Zingonia. In attesa dei Nazionali

atalanta

Da martedì al lavoro in 23 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia in attesa del rientro alla spicciolata dei Nazionali: ne mancano 12, ma Malinovskyi è indisponibile

Sono in 23 i giocatori dell’Atalanta immediatamente a disposizione di Gian Piero Gasperini, al netto di Ruslan Malinovskyi, presentatosi nonostante sia convalescente dall’operazione di ernia addominle, e del duo Sam Lammers-Viktor Kovalenko, al lavoro individualmente da qualche giorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia dove da martedì 13 luglio si svolge l’intera preparazione estiva della prima squadra.

I 23 SENZA NAZIONALI. Rientro alla spicciolata, con tre settimane di ferie a decorrere dall’ultimo impegno sostenuto, che si sia giocato effettivamente o meno, per gli altri 12 Nazionali, con l’ucraino comunque costretto ad almeno sei settimane di riposo. Attesi, infatti, Aleksey Miranchuk che sta lavorando in palestra per conto suo, Mario Pasalic, Robin Gosens, Remo Freuler, Joakim Maehle, i freschi campioni d’Europa Rafael Toloi e Matteo Pessina più i sudamericani Luis Muriel, Duvan Zapata, Juan Musso (acquistato durante la Copa America) e Cristian Romero.

ZINGONIA: TRA CONVOCATI E ALTRI. L’elenco dei convocati della prima squadra, ovvero quanti sono ufficialmente ed effettivamente già a disposizione, comprende i tre portieri escluso il neo acquisto dall’Udinese, sei difensori e una punta, più gli aggregati che sono tutti prestiti di ritorno. Pierluigi Gollini, Francesco Rossi e Marco Sportiello; Berat Djimsiti, Hans Hateboer, Matteo Ruggeri e Bosko Sutalo; Josip Ilicic. Gli altri: il neo prestito biennale dalla Cremonese Lorenzo Bernasconi, Bryan Cabezas, Christian Capone, Marco Carraro, Ebrima Colley, Jacopo Da Riva, Enrico Delprato, Salvatore Elia, David Heidenreich, Alessandro Mallamo, Simone Muratore, Roberto Piccoli, Arkadiusz Reca e Nadir Zortea. Totale 23.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Mister a vita a bg ???????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ora capiterà ancora più frequentemente visto che i giocatori della DEA sono parte integrante di parecchie nazionali…dobbiamo essere orgogliosi dei nostri Campioni!????

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta