Resta in contatto

Euro 2020

L’Atalanta celebra i suoi eroi: “Bravo Rafa! Bravo Matteo! Bravi Azzurri”

La società: “Anche in finale ci sono voluti i calci di rigore, ma alla fine è stata l’Italia ad alzare il trofeo! Meritatamente”

Tutta Bergamo, tutta Italia, tutti gli appassionati di calcio e non, ieri sera, sono rimasti incollati davanti al televisore per assistere alla finale di Euro 2020 tra Inghilterra e gli Azzurri. Il mondo Atalanta ha di che esultare perché del gruppo che ha trionfato a Wembley hanno fatto parte anche Matteo Pessina e Rafael Toloi. I due giocatori sono già entrati nella storia nerazzurra per essere i primi a giocarsi una finale di un Europeo o di un Mondiale, ma il successo di ieri serve a incidere ancora più in profondità i loro nomi nei libri di statistica.

L’Atalanta festeggia il trionfo dell’Italia

Dopo il successo ai calci di rigore, sono arrivati i complimenti a Pessina e Toloi, ma anche a tutto il resto della Nazionale, dall’Atalanta stessa che, attraverso un messaggio sul proprio sito, ha voluto festeggiare così il trionfo azzurro a Euro 2020: “CAMPIONI D’EUROPA! Complimenti all’Italia! Complimenti a Rafael Toloi e Matteo Pessina! Anche in finale ci sono voluti i calci di rigore, ma alla fine è stata l’Italia ad alzare il trofeo! Meritatamente! E poi è iniziata la festa! BRAVO RAFA! BRAVO MATTEO! BRAVI AZZURRI!“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Euro 2020