cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi vogliono tornare allo stadio: Serie A in attesa

In occasione della prima amichevole ufficiale al Gewiss Stadium, i sostenitori dell’Atalanta sperano in una parziale riapertura dell’impianto

La stessa Atalanta è in attesa di conoscere le ultime news in materia di misure anti-pandemiche per la gara in programma sabato 31 luglio alle 17, Atalanta-Pordenone, amichevole che si giocherà allo stadio di Bergamo. Ancora non è dato sapere se una parte dell’impianto potrà essere parzialmente accessibile al pubblico.

E i vertici delle società di Serie A vogliono un nuovo incontro per parlare del ritorno del pubblico negli stadi: le perdite sono state già stimate per oltre un miliardo e duecento milioni di euro, motivo per cui i club ritengono sia ora un dovere istituzionale trovare soluzioni che possano salvare la A e le altre categorie.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, con la massima urgenza le società sottolineano la necessità di essere ascoltate da governo e autorità competenti per stilare un piano di sostegno che porti all’immediata riapertura degli stadi senza limitazioni relative alla capienza con il green pass e a misure economiche che aiutino concretamente i bilanci delle società di Serie A. Tutti punti definiti nel documento che Dal Pino e Gravina, vertici di Lega e Federazione, faranno avere al governo: la Serie A resta ora in attesa di un riscontro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Il secondo round del penultimo atto del trofeo nazionale ha trovato la risposta quasi in...
Il belga il migliore sia per i tifosi che per la stampa. Lookman, nonostante i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta