Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I tifosi vogliono tornare allo stadio: Serie A in attesa

In occasione della prima amichevole ufficiale al Gewiss Stadium, i sostenitori dell’Atalanta sperano in una parziale riapertura dell’impianto

La stessa Atalanta è in attesa di conoscere le ultime news in materia di misure anti-pandemiche per la gara in programma sabato 31 luglio alle 17, Atalanta-Pordenone, amichevole che si giocherà allo stadio di Bergamo. Ancora non è dato sapere se una parte dell’impianto potrà essere parzialmente accessibile al pubblico.

E i vertici delle società di Serie A vogliono un nuovo incontro per parlare del ritorno del pubblico negli stadi: le perdite sono state già stimate per oltre un miliardo e duecento milioni di euro, motivo per cui i club ritengono sia ora un dovere istituzionale trovare soluzioni che possano salvare la A e le altre categorie.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, con la massima urgenza le società sottolineano la necessità di essere ascoltate da governo e autorità competenti per stilare un piano di sostegno che porti all’immediata riapertura degli stadi senza limitazioni relative alla capienza con il green pass e a misure economiche che aiutino concretamente i bilanci delle società di Serie A. Tutti punti definiti nel documento che Dal Pino e Gravina, vertici di Lega e Federazione, faranno avere al governo: la Serie A resta ora in attesa di un riscontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News