cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il fratello di Astori ringrazia la Nazionale: “Davide correva con voi…”

Bruno Astori ha voluto ringraziare gli azzurri campioni d’Europa per la dedica del loro trionfo continentale al fratello

Sono passati poco più di tre anni, era il 4 marzo 2018, dalla scomparsa improvvisa dell’azzurro Davide Astori, difensore bergamasco e capitano della Fiorentina. I giocatori della Nazionale hanno voluto ricordare il compagno dedicandogli la vittoria di Euro2020 e il fratello di Davide, Bruno Astori, li ha ringraziati con un commovente post su Instagram: “Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo”.

CONDIVISIONE. “La loro dedica va oltre ogni circostanza e le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che hanno condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni. Hanno passato anni insieme nelle camere dei ritiri in maglia azzurra, fin dai tempi delle giovanili: quei ritiri inseguiti con tutte le loro energie, tra convocazioni mancate e qualificazioni sfumate, ma senza mai darsi per vinti”.

EROI.Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, perché da fuori li vediamo così perfetti e inavvicinabili. Ma quello che li rende davvero degli eroi è la loro passione, la dedizione e l’amore per quello che fanno, nell’interesse di quel gruppo che spesso si sostituisce alla loro famiglia. Ci hanno fatto sognare, soffrire, emozionare e piangere… e la loro enorme impresa resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti noi!!!”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta