Resta in contatto

Approfondimenti

Piccoli, ancora lo Spezia nel suo futuro per esplodere con Thiago Motta?

piccoli spezia

Il tecnico italo-brasiliano lavora molto bene con i giovani, anche questo influirà nella scelta?

Sembrava destinato all’Empoli Roberto Piccoli, ma le ultime evoluzioni di mercato parlano di possibile cambio di rotta. Sarebbe infatti ancora lo Spezia la prossima nuova-vecchia destinazione del giovane attaccante di Sorisole, autore di 5 reti in Serie A nel corso dell’ultima stagione.

Una soluzione sicuramente interessante per il classe 2001 cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, che sarà allenato da Thiago Motta, tecnico che in passato ha dimostrato di non farsi troppe remore nel concedere minutaggio a calciatori giovani. Andrà peraltro, in questo senso, capito anche il futuro di Nzola, accostato a alcune squadre straniere e al Cagliari nelle settimane passate.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Approfondimenti