Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palomino è carico: “Stessa voglia, con l’Atalanta sempre più in alto!”

Il difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società orobica

“Stiamo gradualmente iniziando ad allenarci e ad aumentare il nostro carico di lavoro. Ma i primi giorni erano solo per sottoporsi ai test e ritrovarsi. Quindi, stiamo gradualmente iniziando a lavorare ora”. In casa Atalanta parla Josè Luis Palomino, intervistato dal sito ufficiale dell’Atalanta.

CALCIO GIOCATO“Sì, mi mancava quando ero in Argentina. Ma queste lunghe vacanze sono state belle, mi hanno fatto bene perché non potevo andare in Argentina da due anni. Mi sono divertito molto”.

CALENDARIO ASIMMETRICO – “Non cambia nulla, dobbiamo concentrarci su una buona preparazione. Dobbiamo aspettare i ragazzi che mancano ancora. Dobbiamo prepararci bene per poter fare un’altra grande stagione come gli ultimi anni”.

CAMPIONATO – “La serie A non è facile. È un buon campionato. L’Europeo ha fatto vedere che la Serie A offre un buon calcio, difficile. Noi dell’Atalanta stiamo raggiungendo risultati importanti, come arrivare terzi. Ogni anno è difficile, come ogni anno vogliamo fare meglio e questo costa tanto impegno”.

ARGENTINA E ITALIA – “Sono molto contento perché l’Argentina ha vinto la Copa America e poi l’Italia ha vinto e sono contento per Toloi e Pessina, oltre che per per tutta l’Italia. Mi ha fatto piacere vedere l’Italia essere incoronata campione d’Europa”.

ANCORA A BERGAMO – “Sto bene, non vedo l’ora di ricominciare. Il tempo passa così velocemente… è impressionante che questo sarà il mio quinto anno qui. Ho la stessa voglia di sempre, che è quella di prepararsi bene e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi sempre più importanti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News