cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Gollini tramonta l’ipotesi Wolverhampton

Il club inglese dovrebbe puntare su Josè Sa per sostituire Rui Patricio, finito alla Roma

Non è ancora chiusa la questione portieri in casa Atalanta. Con la cessione di Marco Carnesecchi alla Cremonese, in prima squadra ci sono quattro estremi difensori per tre posti, ma le gerarchie sono ben definite. Juan Musso sarà il titolare, Marco Sportiello sarà il vice (a breve potrebbe arrivare il rinnovo) e Francesco Rossi sarà il terzo. Resta un grosso punto di domanda sul futuro di Pierluigi Gollini.

Atalanta: quale futuro per Gollini?

L’ormai ex titolare dell’Atalanta è sulla lista dei partenti e si allena a Zingonia in attesa di sapere dove giocherà. L’ipotesi Roma è tramontata perché in giallorosso è arrivato Rui Patricio e come riporta L’Eco di Bergamo, il Wolverhampton, al posto del portoghese, sembra preferire Josè Sa a Gollini, che pure aveva corteggiato per qualche tempo. In Italia la situazione sembra bloccata, mentre una pista estera è ancora possibile.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Parimbelli
Paolo Parimbelli
2 anni fa

Dire ottimo portiere Gollini mi pare esagerato,non da’ garanzie tante volte.Musso è un ottimo portiere, pensavo a lui o a Cragno come prima scelta.La società ha fatto un gran acquisto.

claudio bertocchi
claudio bertocchi
2 anni fa

Ritengo, non solo io per il vero, che Gollini sia un ottimo portiere e in molti non capiamo la decisione di sostituirlo con un acquisto molto oneroso che auspichiamo azzeccato, Tenere Sportiello come secondo , dopo le gaffes con Inter e Real, per non parlare del non sopito disappunto dopo le sue dichiarazioni quando era alla Fiorentina e comunque la sua mediocrità, ci potrebbe arrecare seri danni se dovesse spstiuire Musso in momenti nevralgici del campionato o in coppa. Grazie a Dio la fiducia in Gasp e nella Società è notevole, nonostante incongruenze come queste. Sia la sorte poca o… Leggi il resto »

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta