Resta in contatto

News

Cluster nel ritiro dello Spezia: altri 7 contagiati

Spezia Venezia

Dopo il caso dell’altro ieri, nuovo giro di contagiati nel ritiro di Prato allo Stelvio per la squadra di Motta: 7 tesserati, di cui 1 nello staff

Thiago Motta ormai ha la squadra ferma. Dopo le prime avvisaglie giovedì, per lo Spezia già in bolla nel ritiro di Prato allo Stelvio in Val Venosta adesso c’è il cluster di Coronavirus a frenare la preparazione precampionato. Il club ligure ha ufficialmente conunicato che nell’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra le positività sono ben 7, di cui 1 riguardante lo staff.

IL CLUSTER DELLO SPEZIA. Dubbi, a questo punto, sul trasferimento a Ronzone in Val di Non dal prossimo 28 luglio fino al 7 agosto, mentre nella sede attuale la permanenza degli Aquilotti è prevista fino al 25. “Il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”, si legge nella nota ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News