cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rebus formazione per l’esordio in campionato: spazio a Miranchuk

Miranchuk

Occuparsi di formazione oggi come oggi sembra prematuro, ma Gasperini con tre squalificati e un sicuro assente sa di doversi affidare a Miranchuk

Aleksey Miranchuk tra le linee, José Palomino dietro, Mario Pasalic e Matteo Pessina entrambi in mediana e per il resto titolari confermati, col rebus di uno Josip Ilicic forse già fuori dal progetto. Il Corriere della Sera di Bergamo stamani si sbizzarrisce nel rebus formazione per una prima giornata di campionato dell’Atalanta costellata di squalifiche e zavorrata dai tempi di recupero di Ruslan Malinovskyi, operato dieci giorni fa di ernia addominale.

TORINO, REBUS FORMAZIONE. A Torino, nel weekend del 22 agosto, nel rendez-vous di Gian Piero Gasperini con l’allievo Ivan Juric, neo tecnico granata anch’egli appiedato (ci sarà il vice Matteo Paro in panchina) dal giudice sportivo al pari dei nerazzurri Rafael Toloi, Remo Freuler e Marten de Roon (4 turni di stop per le mattane anti Milan). Se dietro ci saranno ovviamente due terzi della difesa titolare, Cristian Romero in mezzo e Berat Djimsiti sul centrodestra, in mezzo sia il croato che il monzese sarebbero i soli giocatori di reparto impiegabili.

LA FORMAZIONE ALLA PRIMA DI CAMPIONATO.  (3-4-1-2): Juan Musso; Berat Djimsiti, Cristian Romero, José Palomino; Hans Hateboer (Joakim Maehle), Mario Pasalic, Matteo Pessina, Robin Gosens; Aleksey Miranchuk; Luis Muriel, Duvan Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ah no Koopmeiners??? Barzelette

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta