Resta in contatto

News

L’asse di mercato con la Juventus: Frabotta il nuovo Spinazzola?

spinazzola

Un altro esterno sinistro a distanza di cinque anni: si va verso la stessa formula?

Gianluca Frabotta come Leonardo Spinazzola. La suggestione è de L’Eco di Bergamo stamani. E se ne capiscono i perché: cartellino Juventus, stesso ruolo ovvero esterno o terzino sinistro e formula del prestito lungo un asse di mercato che sembra non finire mai.

FRABOTTA COME SPINAZZOLA. Nell’estate del 2016, dopo un primo prestito due sessioni estive precedenti con Stefano Colantuono a rinunciarci in quella invernale successiva, l’attuale titolarissimo della Roma e della Nazionale azzurra arrivò a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto e controriscatto. Durata a parte, per il mancino romano si potrebbe ripetere la medesima operazione.

LA JUVENTUS E L’ASSE DI MERCATO. Fresco dell’affare legato a Cristian Romero, altro prestito biennale oneroso con diritto di opzione ma con prezzo già fissato (20) senza possibilità per i bianconeri di fare la contro-offerta, e ancor prima dello sconto in carne e ossa per Dejan Kulusevski (40) ovvero Simone Muratore (8), l’asse lungo la A4 si rinsalda dunque con l’operazione Frabotta. Stallo su tutti gli altri fronti, dal difensore spezzino Martin Erlic appetito anche dal Sassuolo a Jeremie Boga passando per Teun Koopmeiners.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News