Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Salvatore Elia va al Benevento

elia

Salvatore Elia va in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, al Benevento. Lo comunica il club giallorosso

Nuova avventura in prestito, in Serie B, per Salvatore Elia, attaccante esterno classe 1999 di proprietà dell’Atalanta e reduce dalle esperienze con Juve Stabia e Perugia. Lo comunica il club giallorosso sul proprio sito ufficiale: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

“Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione delle prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Elia. Il 22enne originario di Prato approda in giallorosso dopo aver conquistato da assoluto protagonista la promozione in Serie B con il Perugia Calcio, collezionando infatti 8 gol e 4 assist in 36 presenze”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
6 giorni fa

Solo un venditore di stoffe poteva farsi soffiare questo giocatore, non avendo fatto opera di convinzione fortev presso l’Atalanta per mantenerlo in rosa. Di questo si dovrà rammsricare, vista anche la pochezza tecnica della squadra per un campionato difficili come la B

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
6 giorni fa
Reply to  Piero

Sul fatto che avrebbe dovuto fare di più il Perugia per trattenerlo, sono d’accordo. Il problema è che il calciatore, assai probabilmente, voleva andare dal suo “amore” ???

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato