Resta in contatto

News

Ex nerazzurri al top: “Juve, Allegri punta su Kulusevski”

juventus

Rivelazione choc da un insospettabile vip che col calcio c’entra soltanto come grande tifoso bianconero: “Allegri mi ha detto che punterà su Kulusevski e Dybala”

Max Allegri mi ha detto che punterà su Paulo Dybala e Dejan Kulusevski. La rivelazione che non ti aspetti sull’ex mancino delle giovanili dell’Atalanta, passato brevemente (3 spezzoni) per la prima squadra allenata da Gian Piero Gasperini, da un testimone che ti aspetteresti ancor meno. Michele Placido, a Tuttosport, rievocando un’occasione tanto particolare quanto privata.

ALLEGRI PUNTA SU KULUSEVSKI. L’attore, marito della produttrice Federica Vincenti, è stato a cena a Roma qualche settimana fa con l’amica di lei Ambra Angiolini e col compagno di quest’ultima. Il cavallo di ritorno sulla panchina della Juventus, appunto: “Durante gli Europei ci portò in un ristorante di piazza Mazzini e lì da tifoso bianconero gli feci un sacco di domande – racconta Placido -. Lui dice che punterà su Dybala e Kulusevski: è rimasto colpito dalla fantasia e dalle doti fisiche dello svedese. Ma di Cristiano Ronaldo non mi pare di avergli chiesto…”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News