Resta in contatto

Calciomercato

L’asta per Boga: l’Atalanta e le (troppe) altre

Boga

Visti i tantissimi nomi di pretendenti o presunte tali, esiste il fondato sospetto che il Sassuolo voglia disfarsi al più presto dell’ivoriano guadagnandoci il giusto. Ovvero la metà di quanto chiesto

Si chiede, ma il verbo andrebbe coniugato all’imperfetto, 40, per ottenere 20. Sembra la tattica del Sassuolo sulla delicata questione della cessione di Jeremie Boga, sicura plusvalenza che sta attirando rumors di calciomercato in eccesso ma in molti casi di tono minore rispetto alle superbig che solo un’estate fa avrebbero fatto la fila fuori dalla porta neroverde. Ultimo ad accodarsi alla corte all’ala ivoriana del ’97 ex Chelsea, obiettivo anche dell’Atalanta e gradito a Gian Piero Gasperini, il Nizza.

BOGA E L’ASTA. Il Daily Mail, giusto ieri, parlava di un’offerta nerazzurra non superiore a quota 18: alle cifre dell’anno scorso non si sarebbe nemmeno trattato. Tuttavia di trattative vere e proprie non sembrano esisterne, dato che la lista si allunga ogni giorno di più. In Francia su Boga ci sono anche il preferito Olympique Marsiglia e il Lione, ma le pretendenti ci sarebbero pure in Premier League, certamente un mercato più ricco e con più disponibilità economiche per strappare il sì di società e giocatore: Everton, Leeds e Crystal Palace. Decisamente troppe pretendenti: chi ha la pazienza di aspettare il momento giusto, magari con un rilancio minimo intorno alla ventina, la può spuntare.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato