Resta in contatto

Calciomercato

L’asta per Boga: l’Atalanta e le (troppe) altre

Boga

Visti i tantissimi nomi di pretendenti o presunte tali, esiste il fondato sospetto che il Sassuolo voglia disfarsi al più presto dell’ivoriano guadagnandoci il giusto. Ovvero la metà di quanto chiesto

Si chiede, ma il verbo andrebbe coniugato all’imperfetto, 40, per ottenere 20. Sembra la tattica del Sassuolo sulla delicata questione della cessione di Jeremie Boga, sicura plusvalenza che sta attirando rumors di calciomercato in eccesso ma in molti casi di tono minore rispetto alle superbig che solo un’estate fa avrebbero fatto la fila fuori dalla porta neroverde. Ultimo ad accodarsi alla corte all’ala ivoriana del ’97 ex Chelsea, obiettivo anche dell’Atalanta e gradito a Gian Piero Gasperini, il Nizza.

BOGA E L’ASTA. Il Daily Mail, giusto ieri, parlava di un’offerta nerazzurra non superiore a quota 18: alle cifre dell’anno scorso non si sarebbe nemmeno trattato. Tuttavia di trattative vere e proprie non sembrano esisterne, dato che la lista si allunga ogni giorno di più. In Francia su Boga ci sono anche il preferito Olympique Marsiglia e il Lione, ma le pretendenti ci sarebbero pure in Premier League, certamente un mercato più ricco e con più disponibilità economiche per strappare il sì di società e giocatore: Everton, Leeds e Crystal Palace. Decisamente troppe pretendenti: chi ha la pazienza di aspettare il momento giusto, magari con un rilancio minimo intorno alla ventina, la può spuntare.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

Lasciarlo dov’è

Angelo
Angelo
6 giorni fa

A 20 va preso al al volo , ridicolo perderlo per2 milioni stessa cosa per Koopmeiners, trattasi di investimenti di qualità per un grande salto in avanti, non di soldi buttati, mi auguro lo si capisca e non li si perda come pare per Tomiyasu.

Paolo
Paolo
6 giorni fa

Da atalantino ti consiglio il Nizza

Atalantino
Atalantino
6 giorni fa

è un’asta teorica, considerando che nel 2022 si libera a zero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Ilicic al Barcellona e Messi all Atalanta☺☺

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Magari..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Magari provare a rilanciare Marco Pjaca, o Mesias.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Magari più che di Boga parlerei di CDK che in un intervista ha detto chiaramente che vuole giocare nell’Atalanta. ..

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato